CM Punk parla di Vince, Dana White e UFC

CM Punk ha partecipato ieri al media round ESPN, ed è apparso su SportsCenter. Ecco alcuni estratti della sua intervista.

– Sul perché passare dal pro wrestling alle MMA, Punk ha risposto “perché no?”. Ha aggiunto che sebbene non sia probabilmente pronto a combattere oggi, si sentirebbe di affrontare chiunque. Ha detto che arriverà a quel punto con l'allenamento ed il miglioramento delle sue abilità.

– Punk ha poi detto che le MMA incorporano molti stili diversi e tutti i lottatori sono ben preparati, e lui dovrà entrare quando lo sarà altrettanto. Ha inoltre ribadito di trovarsi bene nella lotta a terra, e che migliorerà ancora in questo aspetto dopo avere fatto il suo debutto.

– Sul fatto che il peso welter UFC Matt Brown lo ha definito un “atleta stupido”, Punk ha risposto ringraziando Brown di averlo definito un atleta, ed ammettendo di essere un suo fan e di trovarlo “un atleta fantastico”. Tutti hanno la propria opinione, e Punk comprende le motivazioni di molti dei suoi detrattori. Il suo lavoro è fare il meglio per sé e per la sua famiglia, e spera di fare cambiare idea ad un po' di gente.

– Sul confronto tra Vince McMahon e Dana White, Punk ha detto che “entrambi sono motivati e determinati, ed entrambi hanno un'idea molto precisa di cosa sia meglio per le loro compagnie”. La differenza tra di loro sta nella diversa generazione: Vince è della vecchia scuola, Dana è invece più aperto. Ha inoltre aggiunto di avere ricevuto “più calore dalla UFC” di quanto si aspettasse.

– Punk ha terminato l'intervista ricordando che la gente ha sempre detto che lui non avrebbe potuto fare certe cose, ma lui usa questa negatività come carburante, per provare che i suoi detrattori hanno torto.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati