CM Punk è stato intervistato da Renee Young dopo aver salvato Daniel Bryan da un altro attacco della Wyatt Family ieri sera a Smackdown. Renee gli ha chiesto se si stia formando una nuova alleanza tra loro e lo straight edge ha risposto che ha sempre preferito fare le cose da solo, ma ora desidera a tutti i costi prendere i Wyatt. Nonostante ciò, non crede ci sia un'alleanza con Bryan, a lui piace soltanto prendere a calci in faccia la gente.
Articoli Correlati
I commenti di Batista, Ali e Foley contro Trump ed i disordini a Washington
Mick Foley, Batista e Mustafa Ali hanno commentato in modo estremamente critico quanto sta accadendo a Washington con i sostenitori di Trump
The Rock regala un’auto a Harvey Wippleman
The Rock non ha dimenticato il gesto di generosità che ha ricevuto agli inizi della sua carriera, ed ha voluto ricambiare in egual modo
Rimosso un match dalla card di NXT New Year’s Evil
Il Fight Pit tra Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher non è più pubblicizzato dalla WWE per la card di NXT New Year's Evil.
Gesto di solidarietà di Punk e Foley verso la famiglia di Brodie Lee
CM Punk e Mick Foley devolveranno l'incasso del loro merchandising su Pro Wrestling Tees a favore della famiglia di Brodie Lee.
CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”
L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.
CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns
All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.