CM Punk parla del suo possibile ritorno in WWE

CM Punk

CM Punk in mattinata è stato ospite del Kevin & Bean Show a Los Angeles, l'ex wrestler si trovava lì per promuovere il suo nuovo film horror “Girl on the Third Floor”.


A Punk è stato chiesto se apparirà alle premiere di Smackdown su FOX, Punk ha scherzato dicendo:“Quando è Smackdown? Stasera?.”

È stato anche stuzzicato riguardo il suo possibile nuovo ruolo per lo show WWE Backstage, in onda su FOX Sports1.

Punk ha nuovamente risposto in maniera ironica, né confermando né smentendo il suo ruolo, limitandosi a dire:“Vuoi dirmi che guarderesti uno show in cui parlo di wrestling?.”

Ed inoltre ha anche dato alcuni consigli riferendosi a Renee Young, conduttrice dello show, per poi parlare delle speculazioni dei fan sul suo ritorno.

“Penso che la gente… ha fatto prendere vita da sola, a questa notizia.”

Punk successivamente ha anche parlando di The Rock elogiandolo, e continuando a scherzare ha detto che Rock lo potrebbe chiamare per venerdì sera.

Ha aggiunto che il wrestling non è nella sua mente da ben sette anni, e che cerca di non ascoltare tutte le speculazioni su di lui, e che i social media siano molto dannosi in questo senso, definendoli “il settimo livello dell'inferno.”

Ha spiegato che i fan non devono essere arrabbiati se non tornerà, nonostante è sempre felice quando il suo nome viene cantato nelle arene.

Punk ha spiegato che ora si vuole concentrare sulla recitazione, e che non esclude la possibilità di un'autobiografia, affermando che dopo aver affrontato le varie cause legali, ci sono molte storie divertenti che il pubblico dovrebbe leggere.

Successivamente è stato di nuovo stuzzicato su cosa farà venerdì sera, ed ha affermato che probabilmente guarderà l'hockey.

Ha poi scherzando con i conduttori del programma, facendo un siparietto dove loro si fingono dirigenti WWE e lo richiamano. Uno dei conduttori ha scelto Stephanie McMahon e Punk sentendo ciò ha detto:“Fingiamo che tua sia qualcun altro”.

Ha ribadito che il wrestling non gli manca, anche se sentire la sua musica di ingresso ed entrare in arena e poi raccontare una storia questi sono aspetti di cui sente la mancanza.

Ha concluso l'intervista dicendosi sorpreso che la WWE non ha dato a nessun altro wrestler la sua musica di ingresso, facendo anche della allusioni ad Aleister Black e Shane McMahon,dicendo:“Hanno il tipo che si siede come me, quello che cerca di parlare come me…”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: