CM Punk – Oggi, 12/7, deciderà se rinnnovare?

Stando ad alcune voci interne alla WWE, nella giornata di oggi, martedì 12 luglio, CM Punk sarà a colloquio con Vince McMahon e John Laurinaitis per discutere in merito ad un eventuale rinnovo del suo contratto, che, come è ormai noto, scadrà il 18 luglio.
Pur avendo molti detrattori in WWE, appare palese che il management della federazione spingerà per far sì che l'atleta rinnovi il contratto. Questo alla luce del recente ritiro forzato di Edge, dei semi-ritiri di Undertaker e Triple H e della perdita, chi per ritiro e chi per mancato rinnovo, di talenti come Shawn Michaels, Chris Jericho e Batista.
“È una situazione del tutto simile a quanto successo con Jericho e Jeff Hardy,” ha riferito una fonte interna alla compagnia. “Il contratto di Punk era già scaduto, ma lui ha firmato una proroga per poter lavorare con Cena, a Chicago, nel main event del PPV (Money in the Bank ndr).”
“Sarà una settimana molto interessante per CM Punk,” ha proseguito l'anonima fonte. “Ha parecchio star power, e sembra che la WWE sia risentita con lui per questo!”
Fonte: wrestlenewz.com