CM Punk: “Non riesco a guardare gli show senza pubblico”

Nel corso di una intervista rilasciata al No-Sports Report Show, CM Punk ha detto la sua in merito alla trasmissione degli show di Wrestling senza pubblico, modalità che sia la WWE che le altre federazioni sono state costrette ad utilizzare in seguito all'emergenza legata al Coronavirus. Senza mezzi termini, l'ex Campione WWE ha detto di non riuscire assolutamente a guardare gli show disputati senza pubblico:

“Mi è assolutamente impossibile guardare gli show del pro-wrestling senza il pubblico. Il pubblico rappresenta il 100% e questo non è mai stato più evidente di oggi. Sono loro la forza che traina i lottatori e ciò che fanno sul ring. Quando lottavo io, erano proprio loro a trascinarmi”

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati