“CM Punk mi odia perchè…”, Drew McIntyre è sicuro

Drew McIntyre CM Punk

Sono ormai diversi mesi che CM Punk e Drew McIntyre non se le mandano a dire sia durante le puntate di Raw che a distanza, che si parli di social o di interviste. Qualche giorno fa lo scozzese aveva assicurato che gli concederebbe un’opportunità titolata qualora dovesse vincere il World Heavyweight Championship a Clash at the Castle e oggi è tornato a parlare di lui e della loro rivalità.


L’odio di CM Punk? Drew McIntyre conosce il motivo

Intervistato da Cultaholic, Drew McIntyre ha precisato che i due non hanno quasi niente in comune e che CM Punk lo odia perchè è quello che vorrebbe essere.

Non è più come prima, quando si faceva sentire e aveva un peso pur essendo uno stron*o, adesso tenta sempre di compiacere i capi. Adesso sono io che dico sempre le cose come stanno e faccio quello che è meglio non solo per me ma anche per la compagnia, restando sempre una brava persona. Mi odia perchè sono più CM Punk di lui”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugno. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING AND QUEEN OF THE RING 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,