CM Punk: “L’infortunio alla Rumble mi ha distrutto un sogno”

Il ritorno di CM Punk alle Survivor Series del 2023 è stato un momento indimenticabile per i fan, peccato però che non tutto sia andato secondo i piani. Il Best in The World si è, infatti, dopo pochissimo tempo infortunato alla Royal Rumble rimanendo fuori dalle scene per moltissimo tempo.
L’infortunio ha stravolto i piani della WWE che avrebbe voluto Punk protagonista nell‘Elimination Chamber di Perth, ma lo stesso atleta di Chicago ha dichiarato di essersi visto distruggere un sogno.
CM Punk:” Mi è dispiaciuto moltissimo non aver potuto combattere in Australia”
Queste le parole di Punk in una recente intervista a Wide World of Sports:
“Sono tornato in WWE e subito mi sono fatto male alla Rumble. Tutto ciò mi ha quasi portato alla depressione, soprattutto perché non avrei potuto combattere a Perth. Tutti i piani, e che piani! sono andati in frantumi; ero emozionatissimo di andare in Australia ma ad ottobre spero recupereremo così come con la Francia. Non vedo l’ora che arrivino quei momenti.”
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 18-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.