CM Punk insulta pesantemente The Miz

Alla fine dell'ultima puntata di WWE Backstage, a cui ha partecipato anche la Superstar di SmackDown The Miz, quest'ultimo ha iniziato a scherzare con gli analisti del programma, iniziando a dire che la puntata è stata fantastica, che lui è stato fantastico e che forse si è trattato della miglior puntata di sempre del programma.
Quando gli altri analisti hanno affermato che si sia trattata probabilmente di una delle migliori, l'ex WWE Champion ha chiesto di nominarne una migliore di quella a cui ha preso parte lui, e Renee Young ha nominato l'episodio in cui Ember Moon è stata ospite, che, per inciso, è stata anche la prima puntata in cui CM Punk ha fatto la sua prima apparizione vera e propria nel programma (dopo la puntata precedente, in cui si è presentato alla sua conclusione, annunciando la sua aggiunta allo show e la partecipazione all'episodio successivo ndr.). The Miz ha risposto come segue:


“Oh scusami. Non ho cambiato la cultura, colpa mia, colpa mia.”

Chiaramente una piccola presa in giro a CM Punk, che ha detto, nel suo episodio di debutto a WWE Backstage, di voler “cambiare la cultura”.

Questo ha portato ad una feroce risposta di Punk nei confronti di Miz:

“Vai a succhiare un ca**o ricoperto da soldi insanguinati in Arabia Saudita fot**to idiota.”

E mentre Miz non ha risposto all'insulto di Punk, quest'ultimo ha in seguito rimosso il tweet in questione, di cui potete vedere uno screenshot di seguito:

Ricordiamo che Punk, che per il momento ha fatto solo due vere e proprie apparizioni nel programma, tornerà a WWE Backstage il 21 gennaio.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati