CM Punk “Il Wrestling non ha necessariamente bisogno di me”

CM Punk è ormai lontano dai ring di wrestling da diversi anni. Alcuni fan stanno ancora chiedendo a gran voce il suo ritorno, e l’idea è sempre stata oggetto di voci, indiscrezioni e soprattutto tante, tantissime discussioni tra i fan.


“Tuttavia non è più il mio mondo”

Punk ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni a Uproxx, dove ovviamente gli è stato chiesto anche di un possibile ritorno, prima o poi, al wrestling professionistico. Punk non ha escluso in sneso assoluto che una possibilità possa esserci, ma ha candidamente dichiarato come quello del wrestling non sia più il suo mondo. Ha inoltre detto che il mondo del wrestling professionistico non ha nemmeno bisogno di CM Punk, e tutto sommato a lui va bene così.

“Penso che la combinazione giusta potrebbe forse essere trovata, ma non spetta a me capirlo. Non è più il mio mondo. Certamente non sono Hulk Hogan, non farei come lui, presentandomi da qualche parte e imponendo qualcosa del tipo ‘no, si fa così’. Il mondo del wrestling non ha necessariamente bisogno di CM Punk e va benissimo. Sembra che tutti stiano andando alla grande. Non lo so, sono come i gusti del gelato. Una volta entro in una gelateria e mi chiedo: ‘Oh, sembra un buon sapore. Dammi due misurini di quello’. Deve essere solo il momento giusto, il posto giusto, la situazione giusta“.

Come sappiamo, dopo aver lasciato la WWE, CM Punk ha provato una carriera da atleta di arti marziali miste nella UFC. Una carriera che tuttavia è terminata praticamente subito, non senza deludenti sconfitte.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati