CM Punk ha “salvato” due fan negli ultimi house show di Smackdown

A conferma della news da noi postata nelle scorse ore su questa stessa newsboard, ovvero che CM Punk sta cercando di mantenere viva la sua nuova gimmick anche negli house show di Smackdown “salvando” alcuni fan attraverso la rasatura del cranio (con gli official della WWE impegnati costantemente alla ricerca di lottatori delle indies pronti ad immolarsi per questo motivo), negli ultimi due eventi di SD senza telecamere lo Straight Edge ha salvato altri due fan, convertendoli al suo stile di vita.

Sabato nello show tenutosi a Hammond, nell'Indiana, ad accettare la “salvezza” da Punk è stato Benny The Producer della Ohio Valley Wrestling, mentre domenica a Cleveland, in Ohio, ad abbracciare la filosofia Straight Edge attraverso la rasatura del cranio è stato John Thorne, wrestler celebre soprattutto nella Absolute Intense Wrestling e nella IWA East Coast.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Doppio infortunio nel corso di Dynamite

Due infortuni in due diversi match sono avvenuti nel corso dell'ultima puntata di Dynamite

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Articoli Correlati