CM Punk ha avuto un diverbio con un fan al Q&A UFC

CM Punk ha avuto un acceso diverbio con un suo follower di twitter al Q&A di UFC in cui è stato ospite venerdì su Fox a Chicago.
Punk, che era ospite del Q&A con i fans subito dopo la prima serata di UFC, è stato sfidato da un fanatico di MMA identificato come Dillon Pousson.
Punk inizialmente ha riso in faccia a Pousson, che però sosteneva di conoscere personalmente la sorella di CM Punk. Il rappresentante dei social media della UFC ha tentato in tutti i modi di far spegnere il microfono a Pousson, ma lo stesso ha continuato a sfidare Punk per un match di arti marziali miste.
Pousson ha chiesto a Punk se avesse paura di affrontarlo, di tutta risposta l'ex straight edge superstar gli ha risposto chiedendogli se fosse un reale combattente di arti marziali miste e Pousson ha risposto: Perché tu lo sei? Tu sei un buffone!
A quel punto Punk ha perso le staffe, rispondendogli: Io intanto sono qui sullo stage, stronzo! Vattene subito!.
Durante la Q&A e prima che venisse interrotto da Pousson, Punk ha parlato anche del periodo di transizione forzato nella MMA dopo che ha lasciato la WWE e il pro-wrestling perché sentiva il bisogno di provare nuove sfide alla fine della sua carriera dopo aver fatto l'idiota nel wrestling.
L'ex capo del Nexus ha detto che pensa che sarà pronto per il suo primo match in UFC tra tre mesi, ma la decisione e il parere finale spettano a Duke Rufus di Roufusport, dove Punk si sta allenando.
Per il video del diverbio cliccare qui.