CM Punk-Giorni importanti per lui

Il WWE Champion CM Punk farà la storia ancora una volta se lascerà le Survivor Series da campione, il prossimo 19 Novembre. Il giorno successivo, il 20 Novembre, segnerà l'anniversario ufficiale della vittoria del titolo da parte di Punk. Se manterrà il titolo fino ad allora, sarà la prima persona ad aver mantenuto il titolo per intero anno di calendario, dopo il regno di John Cena nel 2006.

Se Punk manterrà il titolo fino a lunedi 26 Novembre, supererà il regno di 371 giorni di Randy Savage. Se lo manterrà fino al 5 di Dicembre, allora supererà il regno di John Cena di 380 giorni. Una volta superato questo regno, diventerà il WWE Champion più duraturo dal regno di Hulk Hogan del 1984 – 1988.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati