CM Punk-Fa scherzi al pubblico del suo DVD

CM Punk

La scorsa notte, al Portage Theater di Chicago, in Illinois, si è tenuta la proiezione teatrale del documentario di CM Punk “Best in the World”.


La proiezione gratuita era completamente esaurita con più di 1.000 fan presenti, alcuni dei quali sono stati ammessi nonostante i posti a sedere fossero terminati e fatti assistere dal fondo del teatro.

CM Punk è arrivato con Amy Dumas, Colt Cabana e Cliff Compton (che hanno tutti combattuto in WWE con i rispettivi ringname di Lita, Scotty Goldman e Domino del tag team Deuce & Domino – ndr). La WWE aveva una propria troupe video sul posto per filmare il tutto.

Marty DeRosa di $5 Wrestling era il conduttore della serata e ha parlato per diversi minuti prima di presentare la Dumas. Amy ha parlato al pubblico e ha poi presentato Compton, che ha fatto un promo su Punk e poi ha introdotto Colt Cabana. Cabana, infine, ha presentato Punk che ha ricevuto un'enorme ovazione dal pubblico.

Punk ha ringraziato tutti per essere venuti e ha dato il via alla proiezione del film, che inizialmente si è rivelato essere il film più recente di Triple H prodotto dai WWE Studios (Inside Out – ndr). Il pubblico ha iniziato a fischiare sonoramente quello che in realtà era uno scherzo. Punk “si è scusato per l'errore” e ha poi fatto proiettare il vero documentario.

Dopo la proiezione, Punk ed i suoi amici hanno offerto latte e biscotti al pubblico, citazione speciale al noto comico Andy Kaufman che fece lo stesso dopo la sua performance al Carnegie Hall.

Per chiudere l'evento, Punk si è sottoposto ad una sessione di domande e risposte condotta dal pubblico.

Altre note: la famiglia di Punk era presente alla proiezione. Punk ha ordinato della pizza da Dimo's Pizza, una nota pizzeria di Chicago il cui menu è ispirato proprio all'attuale WWE Champion, e l'ha fatta arrivare ai fan che stavano aspettando in fila durante la giornata. I fan hanno iniziato a mettersi in fila per la proiezione alle 10 di ieri mattina.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: