CM Punk ed AJ Lee si stanno frequentando?

Secondo l'ex Superstar della WCW Konnan, CM Punk ed AJ Lee si starebbero frequentando.

Il mese scorso, lo straight edge e la Campionessa delle Divas erano seduti vicini al Wrigley Field durante la partita tra Chicago Cubs e Pittsburgh Pirates, come mostrato dalle telecamere di WGN. Ciò ovviamente ha fatto nascere svariate voci sui social media, alcuni fan hanno anche riportato di essere stati bloccati da Punk per avergli menzionato AJ Lee.

Konnan sarebbe venuto a conoscenza di questa situazione da una fonte interna alla WWE. Durante un'intervista su MLW Radio, ha affermato “Ho scoperto che AJ Lee si sta frequentando con CM Punk, non so se questo sia di dominio pubblico.”

Punk è stato sentimentalmente legato ad Amy “Lita” Dumas, almeno fino alla scorsa primavera. Quando a Konnan è stato chiesto se Brooks abbia chiuso con Lita, lui ha risposto di sì.

In seguito Konnan ha continuato a parlare di Punk, dichiarando che alcune persone nella compagnia lo ritengano un presuntuoso. Inoltre, un tempo Punk stesso avrebbe odiato John Cena per questo tipo di comportamento.

“Hai aspettato tutto questo tempo per diventare una top star, e odiavi tutti i presuntuosi come Cena”, dice l'ex Max Moon. “Ed ora sei diventato tu stesso un presuntuoso. Dovresti abbassare la cresta.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Eric Bischoff: “Avrei potuto comprare la UFC”

Eric Bischoff ha rivelato che, tanti anni fa, gli fu offerto di acquistare la UFC. All'epoca la compagnia era lontana dai successi di oggi

Periodo di pausa per Seth Rollins dopo Survivor Series

Seth Rollins si prenderà una pausa dalla WWE subito dopo Survivor Series. Il Messiah dovrebbe rientrare agli inizi del 2021

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Articoli Correlati