CM Punk: “Ecco perchè Seth Rollins mi odia”

CM Punk Seth Rollins

Quando CM Punk ha fatto il suo tanto atteso ritorno a Raw nell’episodio dell’11 dicembre, è stato accolto immediatamente da Seth Rollins, che non ha perso tempo nell’affermare che la WWE non era la vera casa di Punk e che l’ex AEW aveva trascorso un decennio cercando di indebolire la compagnia.


CM Punk capisce il punto di vista di Rollins

Durante un’intervista con Jackie Redmond al Jackie’s NHL Show, a Punk è stato chiesto di approfondire il motivo per cui crede che Seth nutra sentimenti così forti di animosità nei suoi confronti.

Punk ha riflettuto sulla domanda per un momento prima di rispondere:

Hmm, beh, penso che sia perché ho percorso un percorso simile al suo, ma ho anche percorso percorsi in cui lui non si è avventurato. Probabilmente siamo troppo simili, onestamente, questo è il fattore più importante. Abbiamo molto in comune. Tuttavia, la differenza fondamentale è che posso parlare della mia carriera senza bisogno di coinvolgerlo nella conversazione, mentre lui spesso non può parlare del suo percorso senza fare riferimento a me. Capisco da dove viene, davvero. Penso che si sia sempre sentito il fratello minore in questa rivalità. Non l’ho mai trattato consapevolmente come tale. L’ho sempre visto come un pari, ma a volte certe persone sono semplicemente irraggiungibili e lui sembra nutrire quel risentimento. Non gli piaccio sinceramente. È simile alla rivalità tra Colorado Avalanche e Detroit Red Wings.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,