CM Punk è tornato a WWE Backstage

Dopo quasi sei anni di assenza da ogni programma televisivo della WWE in seguito al suo turbolento addio alla compagnia, CM Punk ha fatto il suo atteso ritorno questa notte su FS1 al termine di WWE Backstage.


Il Best in the World è stato introdotto sul finale dell'episodio dalla conduttrice Renee Young e, tra lo stupore dei presenti, ha annunciato che sarà presente nella prossima puntata dello show.

Poco dopo la fine di WWE Backstage sia FOX Sport che la WWE, con due comunicati ufficiali, hanno reso noto che CM Punk da martedì prossimo sarà parte fissa dello show, dove ricoprirà il ruolo di collaboratore e analista.

La notizia è diventata immediatamente trend topic su Twitter e il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha fornito alcuni dettagli sul ritorno di Punk.

Il ritorno del due volte WWE Champion è stato nascosto a tutti coloro che lavorano a WWE Backstage per evitare fughe di notizie e l'unica persona a conoscenza di ciò era Renee Young.
CM Punk ha inoltre firmato ufficialmente un contratto con FOX e non con la WWE, come molti potrebbero pensare. L'idea di riportare Punk in televisione, infine, è stata esclusivamente da parte dell'emittente televisiva, ma al giornalista è stato riferito che in ogni caso la WWE ha dato alla FOX la propria approvazione.

Ecco di seguito il video del ritorno e i comunicati:

https://twitter.com/status/status/1194480602583633925

https://twitter.com/status/status/1194479818215051264

https://twitter.com/status/status/1194485192565624832

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati