CM Punk è tornato a WWE Backstage

Dopo quasi sei anni di assenza da ogni programma televisivo della WWE in seguito al suo turbolento addio alla compagnia, CM Punk ha fatto il suo atteso ritorno questa notte su FS1 al termine di WWE Backstage.

Il Best in the World è stato introdotto sul finale dell'episodio dalla conduttrice Renee Young e, tra lo stupore dei presenti, ha annunciato che sarà presente nella prossima puntata dello show.

Poco dopo la fine di WWE Backstage sia FOX Sport che la WWE, con due comunicati ufficiali, hanno reso noto che CM Punk da martedì prossimo sarà parte fissa dello show, dove ricoprirà il ruolo di collaboratore e analista.

La notizia è diventata immediatamente trend topic su Twitter e il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha fornito alcuni dettagli sul ritorno di Punk.

Il ritorno del due volte WWE Champion è stato nascosto a tutti coloro che lavorano a WWE Backstage per evitare fughe di notizie e l'unica persona a conoscenza di ciò era Renee Young.
CM Punk ha inoltre firmato ufficialmente un contratto con FOX e non con la WWE, come molti potrebbero pensare. L'idea di riportare Punk in televisione, infine, è stata esclusivamente da parte dell'emittente televisiva, ma al giornalista è stato riferito che in ogni caso la WWE ha dato alla FOX la propria approvazione.

Ecco di seguito il video del ritorno e i comunicati:

https://twitter.com/status/status/1194480602583633925

https://twitter.com/status/status/1194479818215051264

https://twitter.com/status/status/1194485192565624832

14,543FansLike
2,607FollowersFollow

Ultime Notizie

Stabili gli ascolti di Monday Night Raw

L'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Backlash trasmessa ieri su USA Network, nel cui main event Charlotte Flair ha battuto...

Annunciato un tag team match femminile per AEW Dynamite

In aggiunta ai quattro match già ufficializzati per l'episodio di Dynamite in programma domani, il Presidente della AEW Tony Khan ha svelato...

Matt Riddle aveva un’idea per una storyline con Kurt Angle

Vi avevamo precedentemente riportato di come la WWE avesse tentato di convincere Kurt Angle a fare da manager a Matt Riddle, recentemente...

Triple H elogia Adam Cole dopo NXT Takeover: In Your House

Durante la media call tenuta con i media al termine di NXT Takeover: In Your House, Triple H ha speso elogi importanti...

Articoli Correlati