CM Punk è lo stakanovista della WWE per il 2008

Il 2008 si è appena concluso, e per gli amanti delle statistiche è giunto il momento di stilare i più ed i meno delle classifiche per quanto riguarda la WWE.

Lo stakanovista a Stamford è stato CM Punk, che ha combattuto la bellezza di 174 match, battendo Kane con 162 e Shelton Benjamin con 147. Come vittorie totali nell'anno appena concluso lo Straight Edge si piazza però al secondo posto con 119 affermazioni, dietro Triple H con 125 (su 145 incontri lottati) e davanti all'ex tag team partner Kofi Kingston con 105, mentre in percentuale è Ric Flair ad aver vinto di più con il 90% dei successi, davanti all'87% di Undertaker ed all'86% di The Game.

Venendo alle statistiche negative, il più alto numero di sconfitte lo ha collezionato Montel Vontavious Porter, ben 122, precedendo nella non certo invidiabile classifica Chavo Guerrero e Mark Henry (rispettivamente 96 e 84 sconfitte).

In percentuale invece, il jobber per eccellenza della WWE nel 2008 è stato Matt Striker, con il 100% di match perduti, 7 su 7. In questo caso la seconda piazza è occupata da Deuce, attualmente a Raw con la gimmick di Sim Snuka, con il 96%, seguito da Nunzio con il 93%.

Source: Bsww.de & Gerweck.net

14,795FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Chelsea Green ha avuto il Covid

Anche Chelsea Green ha avuto il Covid. Ad annunciarlo è stata la stessa atleta, tramite un messaggio su Facebook.

Articoli Correlati