CM Punk e Brock Lesnar lotteranno ancora in UFC?

Il presidente della UFC Dana White è stato intervistato ieri dal New York Post e, tra i vari argomenti, ha parlato anche di CM Punk e del WWE Universal Champion Brock Lesnar.

Riguardo Punk, sconfitto a UFC 203 da Mickey Gall per sottomissione dopo 2:14 minuti nel suo primo ed unico incontro fino a questo momento, Dana White ha ammesso di volergli dare un'altra possibilità, ma al momento non è stata scelta nè una data nè un avversario: “Mi piace quel ragazzo. È una brava persona. Vuole un altro match. Vuole un'altra possibilità, ed io ho intenzione di dargliela.”

Mentre pensa che l'ex UFC Women's Bantamweight Champion Ronda Rousey non tornerà in UFC per un ulteriore incontro, Dana White ha affermato invece che secondo lui Brock Lesnar farà il suo ritorno nella compagnia al termine della sospensione di un anno, inflittagli dalla Commissione Atletica del Nevada, per aver fallito un test antidoping dopo aver affrontato Mark Hunt a UFC 200: “Credo che Brock Lesnar ci riproverà un'altra volta. Penso solo che Brock adori combattere.”

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati