CM Punk e sua moglie AJ Lee erano presenti sabato notte a UFC 182, ultimo PPV della compagnia di MMA. Di seguito una foto che li ritrae insieme durante l'evento.
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
Articoli Correlati
Marty Scurll non è più nei piani della NJPW
La compagnia giapponese sembra aver cambiato idea in merito al ritorno di Marty Scurll nei propri show televisivi.
Svelato il match d’apertura di Dynamite
Sarà il primo match in AEW dell'NBA Hall of Famer Shaquille O'Neal ad aprire l'odierna puntata di Dynamite: The Crossroads.
Ci sarà un NXT TakeOver nella settimana di WrestleMania 37
La settimana dello Showcase of the Immortals tornerà ad ospitare uno speciale di NXT, che quest'anno si differenzierà per il giorno dello show.
CM Punk vota il suo miglior wrestler del 2020
CM Punk ha votato quello che per lui è stato in assoluto il miglior wrestler del 2020. Ed il suo nome è decisamente a sorpresa
Gesto di solidarietà di Punk e Foley verso la famiglia di Brodie Lee
CM Punk e Mick Foley devolveranno l'incasso del loro merchandising su Pro Wrestling Tees a favore della famiglia di Brodie Lee.
CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”
L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.