CM Punk-Difenderà il WWE Title a Raw?

Nonostante CM Punk rimanga a riposo per TLC, pare che la WWE abbia comunque intenzione di proporre un altro match per il titolo WWE tra Punk e Ryback.

Tale match dovrebbe avvenire durante un episodio di Raw, e CM Punk sarebbe pronto a tornare a combattere per lo show che si terrà l'ultimo dell'anno a Washington, DC. La WWE potrebbe comunque decidere di non fare tale match proprio in quella puntata, poiché per l'ultimo dell'anno i ratings saranno sicuramente molto bassi.

Ci sono poche possibilità che il match venga proposto anche per la puntata del 7 gennaio, visto che ci sarà la ripresa del campionato di Football. La puntata più probabile sembra essere, quindi, quella del 14 gennaio.

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati