CM Punk-Curiosa allusione in un house show

CM Punk

Durante l'house show in cui il roster di Raw si è esibito la scorsa notta a Worchester, in Massachusetts, il segmento iniziale che vedeva la partecipazione di CM Punk ed AJ Lee ha visto un'allusione piuttosto particolare da parte dello Straight Edge. Mentre i due protagonisti parlavano del main event e dell'infortunio di John Cena, infatti, Punk si è riferito ad AJ chiamandola “Allen Jones”. L'allusione è rivolta ovviamente al wrestler della TNA AJ Styles, il cui nome per esteso è appunto Allen Jones Styles. A quanto pare, però, quasi nessuno nell'arena ha colto la citazione.


Per quanto riguarda il resto dello show, Big Show è stato annunciato da AJ come l'avversario di CM Punk per il main event. Il World's Largest Athlete si è comportato però da face, come se il suo turn heel non fosse mai avvenuto. Per la cronaca, il main event, che era un Lumberjack match, è terminato con una vittoria per squalifica di Big Show. Punk ha festeggiato per un po' prima di essere steso dalla WMD di Big Show, ripresosi dall'assalto di Punk.

Paul Heyman era al fianco di Punk durante questo house show. Dopo la fine del match, Heyman ha proclamato Punk ancora campione e Best in the World mentre i due si dirigevano nel backstage.

Menzione speciale per Damien Sandow, accolto molto bene dall'arena. La ragione di ciò è che Worcherster è la città natale di Sandow, benché il Saviour of the Masses venga solitamente annunciato da Palo Alto, in California (perché sede della famosa università di Stanford; inoltre, i suoi abitanti hanno uno dei più alti tassi d'istruzione degli Stati Uniti – ndr).

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: