CM Punk conferma di aver parlato con FOX

Come vi avevamo già riportato ieri, CM Punk era stato intervistato su vari temi, tra cui il wrestling, e alla domanda se avesse effettuato un provino per il nuovo programma della WWE ovvero WWE Backstage, in onda su FOX Sports1, Punk non aveva nè confermato nè smentito il suo coinvolgimento.

Intervistato oggi da Collider Live, Punk ha ammesso di essere in contatto con FOX e di aver sostenuto il provino per WWE Backstage, programma che sarà trasmesso dal 5 novembre su FS1.

Punk ha affermato:“Sì,l'ho fatto, sono nella posizione in cui mi è consentito dire “Hey, vieni a parlare con me.”

Ha poi affermato di essere aperto a tutte le idee, aggiungendo però di non essere al momento interessato a salire di nuovo sul ring.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Articoli Correlati