CM Punk: Commenti al suo discorso a Raw

Molti addetti ai lavori hanno commentato su Twitter la performance di CM Punk a Raw. Questi alcuni dei commenti più rilevanti:
Steve Austin: “CM Punk ha appena riempito il mio 52 pollici con uno dei più bei promo che io abbia mai visto”
Chris Jericho: “Congratulazioni a CM Punk e a Vince McMahon per aver messo in scena qualcosa che da tempo non si vedeva… questa sera hanno fatto la storia”
Jim Ross: “CM Punk ci ha riportato a un clima da Attitude Era. Mi ha quasi fatto sentire nostalgia per i miei impegni settimanali con la WWE…”
X-Pac: “Questa cosa è stata fantastica, c***o! Il modo in cui gli hanno chiuso il microfono e han chiuso la trasmissione all'improvviso sono stati un tocco di classe. Complimenti alla WWE per aver mandato in onda tutto questo”
Carlito: “WOW! Come ha fatto Punk a convincere la WWE a permettergli di dire quelle cose della compagnia? Grande! Non avrei mai detto che in vita mia sarei diventato un fan di CM Punk ma dopo stasera… La sospensione è probabilmente una storyline gente, ma ai miei occhi proprio il fatto che sia una storyline rende il promo se possibile ancora più impressionante”