CM Punk commenta il ritorno al wrestling della moglie AJ Lee

AJ Mendez, meglio nota come AJ Lee in WWE, sta facendo il suo ritorno nel mondo del wrestling professionistico, sebbene non verrà coinvolta in nessun match o azione sul ring. AJ sarà infatti produttrice esecutiva per il programma WOW Women of Wrestling, ma questo ha comunque suscitato una reazione positiva dei fan.

Ovviamente, a molti fan manca vedere AJ Lee come lottatrice vera e propria, ma anche questo nuovo ha la sua importanze e la possibilità di apparire in televisione.

Dopo la sua uscita dalla WWE nel 2015, AJ Mendez ha trascorso del tempo a scrivere la sua autobiografia. Ha pubblicato il suddetto libro, ma non ha smesso di scrivere. Ha scritto un fumetto di Wonder Woman e ci sono molti altri progetti in arrivo.

La felicità di CM Punk

Sports Illustrated ha recentemente parlato con CM Punk, e la domanda sul futuro professionale di sua moglie è ovviamente arrivata. AJ Mendez aveva appena annunciato la sua partecipazione a WOW Women of Wrestling, quindi Punk ha potuto fornire la sua reazione alla notizia.

“Sono molto emozionato per lei. Sta facendo quello che vuole fare. Potrà scrivere e usare la sua voce per fare qualcosa che forse pensava di non avere la possibilità di fare di nuovo. Non dovrà prendere bump, ed è un’opportunità per aiutare a promuovere e far crescere la prossima generazione di donne nel wrestling. È un posto perfetto, perfetto per lei”.

CM Punk e AJ Lee si supportano incredibilmente a vicenda, e queste dichiarazioni fanno capire come questa scelta di AJ sia pienamente sostenuta dal marito. Dovremo vedere se AJ Lee troverà mai la sua strada per la AEW, anche perchè tra le varie voci recenti, Sean Ross Sapp ha riferito come ci fosse interesse per lei anche da un’altra compagnia di wrestling, qualora fosse disposta a ricoprire un ruolo on screen.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati