CM Punk commenta il match tra Randy Orton e Edge

Come previsto, CM Punk è tornato a WWE Backstage, e tra i suoi commenti più interessanti ci sono senza dubbio quelli relativi al match di Backlash tra Edge e Randy Orton, in particolare all’averlo chiamato “Greatest Wrestling Match Ever”, una pressione non da poco per entrambi i lottatori. E’ stato davvero il più grande match di sempre secondo Punk?

“Penso che se tu fossi Randy Orton o Edge, avresti solo dovuto ignorare questa definizione. Non puoi rispondere ad una simile domanda. ‘Il più grande match di sempre è una definizione troppo soggettiva. Quale è la più grande canzone di tutti i tempi? Quale è la più grande Band? Quale è la più bella macchina di sempre? Vedi? E’ troppo soggettivo, ognuno avrebbe una opinione diversa!”

“Ma penso che è questo a rendere grande il wrestling. Puoi parlare di tutti questi lottatori da tante diversi paesi in tutto il mondo che lottano con stili così diversi. A volte nel ring riesci a creare un legame magico, e penso che loro abbiano avuto un grande match.”

“Non è stato il più grande match di sempre. Ho visto incontri di Randy Orton migliori ed ho visto incontri di Edge migliori. Ma riuscire a fare un match così nel contesto creato affinché alla gente venisse voglia di vederlo, penso fosse davvero una grossa pressione non necessaria, specialmente per Edge che viene da quasi dieci anni senza wrestling. Hanno fatto un ottimo lavoro nel tenere da parte questa costruzione e quasi ignorarla, semplicemente lasciandosi tutto alle spalle dentro al ring.”

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati