CM Punk commenta il match tra Randy Orton e Edge

CM Punk

Come previsto, CM Punk è tornato a WWE Backstage, e tra i suoi commenti più interessanti ci sono senza dubbio quelli relativi al match di Backlash tra Edge e Randy Orton, in particolare all’averlo chiamato “Greatest Wrestling Match Ever”, una pressione non da poco per entrambi i lottatori. E’ stato davvero il più grande match di sempre secondo Punk?


“Penso che se tu fossi Randy Orton o Edge, avresti solo dovuto ignorare questa definizione. Non puoi rispondere ad una simile domanda. ‘Il più grande match di sempre è una definizione troppo soggettiva. Quale è la più grande canzone di tutti i tempi? Quale è la più grande Band? Quale è la più bella macchina di sempre? Vedi? E’ troppo soggettivo, ognuno avrebbe una opinione diversa!”

“Ma penso che è questo a rendere grande il wrestling. Puoi parlare di tutti questi lottatori da tante diversi paesi in tutto il mondo che lottano con stili così diversi. A volte nel ring riesci a creare un legame magico, e penso che loro abbiano avuto un grande match.”

“Non è stato il più grande match di sempre. Ho visto incontri di Randy Orton migliori ed ho visto incontri di Edge migliori. Ma riuscire a fare un match così nel contesto creato affinché alla gente venisse voglia di vederlo, penso fosse davvero una grossa pressione non necessaria, specialmente per Edge che viene da quasi dieci anni senza wrestling. Hanno fatto un ottimo lavoro nel tenere da parte questa costruzione e quasi ignorarla, semplicemente lasciandosi tutto alle spalle dentro al ring.”

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,