CM Punk commenta il match tra Randy Orton e Edge

Come previsto, CM Punk è tornato a WWE Backstage, e tra i suoi commenti più interessanti ci sono senza dubbio quelli relativi al match di Backlash tra Edge e Randy Orton, in particolare all’averlo chiamato “Greatest Wrestling Match Ever”, una pressione non da poco per entrambi i lottatori. E’ stato davvero il più grande match di sempre secondo Punk?

“Penso che se tu fossi Randy Orton o Edge, avresti solo dovuto ignorare questa definizione. Non puoi rispondere ad una simile domanda. ‘Il più grande match di sempre è una definizione troppo soggettiva. Quale è la più grande canzone di tutti i tempi? Quale è la più grande Band? Quale è la più bella macchina di sempre? Vedi? E’ troppo soggettivo, ognuno avrebbe una opinione diversa!”

“Ma penso che è questo a rendere grande il wrestling. Puoi parlare di tutti questi lottatori da tante diversi paesi in tutto il mondo che lottano con stili così diversi. A volte nel ring riesci a creare un legame magico, e penso che loro abbiano avuto un grande match.”

“Non è stato il più grande match di sempre. Ho visto incontri di Randy Orton migliori ed ho visto incontri di Edge migliori. Ma riuscire a fare un match così nel contesto creato affinché alla gente venisse voglia di vederlo, penso fosse davvero una grossa pressione non necessaria, specialmente per Edge che viene da quasi dieci anni senza wrestling. Hanno fatto un ottimo lavoro nel tenere da parte questa costruzione e quasi ignorarla, semplicemente lasciandosi tutto alle spalle dentro al ring.”

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati