CM Punk cita in giudizio Colt Cabana

CM Punk ha presentato una contro-causa legale contro il suo ormai ex amico Colt Cabana in data 18 giugno. PWInsider riporta che Punk richiede 600000 dollari per danni generali, interessi e spese legali in risposta ad una causa legale che Cabana fece ad agosto del 2018.

Ricordiamo che il dottore WWE Chris Amann citò in giudizio Punk per i commenti che l'ex WWE Champion fece ai suoi danni nel podcast di Cabana, e la giuria si proclamò a favore di Punk e Cabana, che quindi non hanno dovuto pagare nulla ad Amann.

Poi, ad agosto dell'anno scorso Cabana citò in giudizio per violazione del contratto e frode riguardo le spese legali della causa. Cabana sostenne che Punk aveva promesso di pagare le sue spese legali, tuttavia il team legale di Punk non lo accettò più come cliente dopo il litigio tra i due, così Colt dovette cercarsi dei nuovi rappresentanti legali. Cabana chiedeva quindi nella sua causa 200000 dollari per coprire i suoi costi legali oltre a danni aggiuntivi.

In questa sua nuova causa legale Punk sostiene di aver speso 1.2 milioni in spese legali tra lui e Cabana nella causa di Amann, e di non essere mai stato rimborsato, ed afferma che:
“Questo viola principi fondamentali della giustizia, dell'uguaglianza e della buona coscienza.”.
Inoltre Punk afferma che il podcast di Cabana a cui ha partecipato è risultato essere molto popolare, tuttavia non ha ricevuto alcun compenso per esso.
Cabana ed i suoi rappresentanti legali dovranno rispondere a questa contro-causa entro il 3 luglio.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

Articoli Correlati