CM Punk chiese una cifra spropositata per unirsi alla AEW

Avevamo riportato mesi fa delle negoziazioni intercorse tra CM Punk e la AEW, conclusasi poi con il rifiuto del primo e il successivo approdo a FOX per partecipare a WWE Backstage.

La testata WrestleTalk ha riportato che l’accordo non si sarebbe ultimato perché Punk avrebbe chiesto alla federazione di Tony Khan una quantità spropositata di soldi per aggregarsi al roster dell’allora neonata promotion. Come sottolineano i colleghi americani, quello di Punk sarebbe stato il colpo più importante e di impatto che la AEW potesse fare, tuttavia pare che le richieste dell’ex WWE Champion fossero esagerate.

A conferma di ciò, l’ex wrestler portoricano Konnan (ex WCW e TNA) nell’ultima puntata del suo podcast avrebbe confermato tali indiscrezioni, che sentì di persona in quanto in quel periodo (che risale a circa 8 mesi fa) era a sua volta in trattative con la AEW. Vi riportiamo un estratto del suo intervento.

Mi ricordo quando stavo trattando al tempo con la AEW che mi parlarono anche di lui [di Punk]. Mi dissero che stava chiedendo una cifra astronomica. E aggiunsero che loro avrebbero voluto tanto lavorare con lui.

Per quanto ci fosse volontà da parte della AEW di mettere sotto contratto CM Punk, la distanza tra le parti era evidentemente incolmabile. Staremo a vedere se con la chiusura di WWE Backstage si potranno riavviare delle trattative per chiudere questa operazione. Vi invitiamo, dunque, a rimanere sintonizzati con la nostra newsboard in caso di aggiornamenti.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

Articoli Correlati