CM Punk aveva già tentato di tornare in WWE

Il ritorno di CM Punk a Survivor Series è già storia. Dopo quasi dieci anni è di nuovo in WWE. Un ritorno che sarebbe potuto avvenire ben prima della AEW.


La WWE non era interessata al Best in the World

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer nelle scorse ore, CM Punk sarebbe potuto tornare in WWE prima del suo arrivo nella federazione di Tony Khan, ma a quei tempi i dirigenti di Stamford hanno detto di no.

“È vero. Le trattative sono iniziate dieci giorni prima di Survivor Series. Dalla parte della WWE sapevano che CM Punk avrebbe accettato, perché c’erano stati due tentativi di ritorno della Superstar. Il primo, prima di debuttare in AEW. Ma in quel periodo la dirigenza guidata da Vince McMahon non era interessata. E una seconda volta l’anno scorso. Ma era vincolato al suo contratto con la compagnia di Tony Khan. CM Punk non era ben voluto fino a qualche anno fa, infatti quando si presentò nel programma di Fox come analista degli show della federazione di Stamford, fu notevolmente ridimensionato dopo alcuni commenti ritenuti troppo esagerati.”

Da quello che viene detto CM Punk ambiva già da tempo a tornare in WWE, speriamo per tutti i suoi fan che questa volta sfrutti al meglio l’occasione che gli è stata concessa.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati