CM Punk ed AEW Collision: le ultime novitÃ

Ennesimo capitolo della telenovelas CM Punk AEW, che vedrebbe il lottatore allontanato dalla presenza nel nuovo show targato All Elite: Collision.
La presenza di CM Punk a AEW Collision
In queste ore è stato ufficializzato un nuovo show settimanale dalla compagnia di pro wrestling: AEW Collision.
Il nuovo show si inserirà a partire dal 17 giugno nel palinsesto del sabato sera della rete televisiva statunitense TNT.
Fin da subito e dalle prime indiscrezioni che circondavano lo show, questo sarebbe stato il palcoscenico per il grande ritorno di CM Punk negli show della AEW. Alcuni si riferivano al nuovo programma proprio come: The CM Punk show.
Secondo le ultime indiscrezioni però, riportate tra gli altri da PWInsider, la dirigenza dell’AEW avrebbe allontanato CM Punk dalla promozione di Collision.
Le ragioni diquesta scelta devono essere ricercate nel rapporto che lega la società ad un terzo protagonista nella diatriba: Ace Steel.
Steel, wrestler molto vicino a Punk, ha avuto in passato degli attriti con la società di Jacksonville. La decisione definitiva che è stata presa dalla dirigenza è di non coinvolgere Steel nel nuovo AEW Collision, causando però il malcontento anche dell’amico CM Punk.
Questo avrebbe portato ad un escalation delle tensioni tra Punk e la società che ha preso tempo intanto rimuovendolo dalla promozione del nuovo show. Per ora il volto di alto livello che lo sostituirà sembrerebbe MJF.
Il nuovo show AEW
Come annunciato durante gli upfront di WarnerMedia la AEW ha ufficializzato il lancio di AEW Collision che debutterà sabato 17 giugno su TNT e sarà , come trapelato nelle scorse settimane, un programma di due ore fra le 20 e le 22 americane (orari costa est); AEW Collision vedrà fra i wrestler di riferimento nomi quali l’ex TNT Champion Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs ed Andrade El Idolo, fra gli altri.