Clamoroso sul ritorno di Chris Jericho: spoiler da parte della WWE

A quanto pare, ormai anche gli ultimissimi dubbi sul ritorno di Chris Jericho sono stati eliminati da una mossa apparentemente poco attenta da parte della WWE. Secondo fonti attendibili, quella ritratta nella immagine di cui è fornito il link in esclusiva sarebbe la copertina del nuovo numero del WWE Magazine, che vede protagonista della cover proprio Y2J, seguito da un titolo che svela “la verità dietro al clamoroso ritorno di Chris Jericho”. Il tutto conferma probabilmente il fatto che la WWE aveva inizialmente deciso di far tornare Chris Jericho dopo Cyber Sunday, posticipando poi per qualche ragione il suo arrivo al giorno dopo Survivor Series (lunedì prossimo 19 novembre, per l'appunto). Questa era effettivamente l'ultima data disponibile per la WWE, dal momento che in ogni caso dalla prossima settimana il nuovo numero del magazine sarà disponibile in tutte le edicole. Evidentemente però, la federazione di Stamford ha tirato troppo la corda e in qualche modo la copertina della rivista è saltata fuori prima che fosse in edicola. Ad ogni modo, ciò che più rileva, è che al 100% a questo punto si piò dire che Chris Jericho ritornerà su un ring della federazione di Stamford la prossima settimana, lunedì 19 novembre, a 24 ore di distanza dalla disputa di Survivor Series 2007.

Per vedere in anteprima la copertina copia e incolla il seguente link sul tuo browser: http://www.tuttowrestling.com/y2j.jpg

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati