Clamorosa gaffe di Jim Ross nel commento di Dynamite

Nel corso dell’ultima puntata di Dynamite, lo storico telecronista Jim Ross ha compiuto una gaffe piuttosto clamorosa, immediatamente sottolineata dalle reazioni sui social media.

Jim Ross, infatti, ha annunciato il passaggio ad un segmento backstage dicendo “Andiamo ora dal WWE Champion Kenny Omega”; ovvio lapsus, parlando di Campione WWE invece di campione AEW.

Come detto, a valle delle numerosi reazioni lo stesso Jim Ross, che come sappiamo è un Hall of Famer della WWE ed ha commentato per anni gli show della suddetta Federazione, si è scusato. Ross ha parlato della foga del momento e di piccoli imprevisti che possono capitare in diretta. I critici più feroci, tuttavia, hanno fatto notare come negli ultimi tempi siano state diverse le gaffe commesse dallo stesso Ross, che ormai è vicino alla soglia dei 70 anni di età.

Il commento di Drew McIntyre

Anche il “vero” campione WWE, ovvero Drew McIntyre, ha voluto commentare la gaffe. Il suo commento è affidato ad una immagine ed una frase:

Il Campione del mondo della WWE, Drew McIntyre non è impressionato nè divertito

A sua volta lo stesso McIntyre è stato oggetto di diverse reazioni dei fan sotto questo posto, molte delle quali da parte dei fan della AEW, che puntavano il dito contro la diversa qualità, a loro parere, sia degli show delle due federazioni sia dei due attuali campioni in carica.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati