Claire Lynch-Perché la sua storyline è finita?

AJ Styles

Come visto nell'episodio di ieri di Impact Wrestling, la TNA ha deciso di terminare in maniera brusca la storyline che coinvolgeva AJ Styles e Claire Lynch, prosciogliendo Styles da tutte le accuse ed eliminando definitivamente il personaggio della Lynch dallo show del giovedì sera.


La motivazione dietro questo brusco cambio di rotta è il fatto che l'attrice che interpretava Claire Lynch ha lasciato la compagnia.

Tuttavia, ad oggi erano ignote le ragioni per cui la donna avrebbe deciso di terminare il rapporto con la TNA. Un certo numero di fonti interne alla compagnia durante gli ultimi giorni hanno confermato che l'attrice aveva immediatamente annunciato il suo addio dopo che i fan che seguono la compagnia online avevano scoperto il suo vero nome e avevano iniziato ad assaltare il suo sito internet professionale e i suoi account su LinkedIn.com e su YouTube.com con messaggi offensivi e colmi d'odio riguardo alla sua recitazione, alle azioni del suo character e all'aspetto del suo character.

Disgustata dalla situazione in quanto attrice ancora in cerca d'ingaggio (è infatti improbabile che la TNA l'avesse messa sotto contratto), e quindi dovendo ancora partecipare a delle audizioni per altri ruoli, l'attrice non voleva che dei potenziali datori di lavoro e direttori del casting potessero imbattersi in tanto disprezzo e odio nel caso in cui avessero fatto delle ricerche su di lei. Per questo motivo, la ragazza ha lasciato la compagnia e ha immediatamente disattivato tutti i suoi account professionali nel tentativo di sfuggire all'odio.

In breve, si può dire che la motivazione per cui la storyline tra AJ Styles e Claire Lynch è terminata sono le molestie dei fan nei confronti dell'attrice che interpretava Claire Lynch, atte a farle lasciare la compagnia.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: