Claire Lynch-Perché la sua storyline è finita?

Come visto nell'episodio di ieri di Impact Wrestling, la TNA ha deciso di terminare in maniera brusca la storyline che coinvolgeva AJ Styles e Claire Lynch, prosciogliendo Styles da tutte le accuse ed eliminando definitivamente il personaggio della Lynch dallo show del giovedì sera.

La motivazione dietro questo brusco cambio di rotta è il fatto che l'attrice che interpretava Claire Lynch ha lasciato la compagnia.

Tuttavia, ad oggi erano ignote le ragioni per cui la donna avrebbe deciso di terminare il rapporto con la TNA. Un certo numero di fonti interne alla compagnia durante gli ultimi giorni hanno confermato che l'attrice aveva immediatamente annunciato il suo addio dopo che i fan che seguono la compagnia online avevano scoperto il suo vero nome e avevano iniziato ad assaltare il suo sito internet professionale e i suoi account su LinkedIn.com e su YouTube.com con messaggi offensivi e colmi d'odio riguardo alla sua recitazione, alle azioni del suo character e all'aspetto del suo character.

Disgustata dalla situazione in quanto attrice ancora in cerca d'ingaggio (è infatti improbabile che la TNA l'avesse messa sotto contratto), e quindi dovendo ancora partecipare a delle audizioni per altri ruoli, l'attrice non voleva che dei potenziali datori di lavoro e direttori del casting potessero imbattersi in tanto disprezzo e odio nel caso in cui avessero fatto delle ricerche su di lei. Per questo motivo, la ragazza ha lasciato la compagnia e ha immediatamente disattivato tutti i suoi account professionali nel tentativo di sfuggire all'odio.

In breve, si può dire che la motivazione per cui la storyline tra AJ Styles e Claire Lynch è terminata sono le molestie dei fan nei confronti dell'attrice che interpretava Claire Lynch, atte a farle lasciare la compagnia.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati