Ci sono stati dei debutti durante Bound for Glory?

Durante la tredicesima edizione di Bound for Glory, svoltasi nella notte ad Ottawa, in Canada, hanno fatto il loro debutto ad Impact Wrestling due nuovi atleti.

Il primo è stato Sami Callihan, la cui presenza all'evento era data per sicura, il quale è intervenuto durante il match valido per i titoli di coppia attaccando Konnan e schierandosi al fianco degli oVe, permettendo a questi ultimi di vincere l'incontro conservando così gli IMPACT Tag Team Championship.

Il secondo debutto è stato quello di Jimmy Jacobs, ex writer della WWE licenziato poco tempo fa, il quale si è presentato al tavolo di commento al termine del match per il titolo femminile facendo intendere di essere sotto contratto con la compagnia.
Inoltre Jacobs affronterà proprio Callihan l'11 novembre durante lo show della CZW “Night Of Infamy”, in quello che sarà il suo primo incontro dopo più di due anni.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati