Ci sono stati cambi di titolo alla Night 2 di WM36?

Due cambi di titolo su quattro cinture che erano in palio durante la seconda serata di Wrestlemania 36. Charlotte Flair e Drew McIntyre hanno battuto Rhea Ripley e Brock Lesnar, laureandosi nuovi NXT Women's Champion e WWE Champion.


Conferme, invece, per Bayley e gli Street Profits, che hanno conservato i loro titoli nel Fatal 5-way Elimination match e nel match contro Angel Garza e Austin Theory.

Anche il 24/7 Title, come la scorsa notte, è cambiato di mano. Dopo esserselo visto sottrarre dal suo migliore amico Mojo Rawley, infatti, Rob Gronkowski è riuscito a schienare proprio quest'ultimo e a conquistare “l'ambito” titolo.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati