Ci sono stati cambi di titolo alla Night 1 di WM36?

Due cambi di titolo durante la Night 1 di Wrestlemania 36. Le Kabuki Warriors hanno infatti perso i loro Women's Tag Team Titles, conquistati da Alexa Bliss e Nikki Cross, le quali sono le prime a laurearsi due volte Women's Tag Team Champions. Ma il cambio di titolo più importante è certamente quello avvenuto nello Universal Title match, dato che Braun Strowman ha battuto Goldberg e ha vinto il titolo massimo di SmackDown. Dopo aver vinto il primo titolo da singolo in WWE appena un paio di mesi fa, si tratta del primo titolo massimo per il Monster Among Men.


L'Intercontinental Champion Sami Zayn, la Raw Women's Champion Becky Lynch e lo SmackDown Tag Team Champion John Morrison hanno difeso con successo i loro titoli nei match che li hanno visti protagonisti contro, rispettivamente, Daniel Bryan, Shayna Baszler e Kofi Kingston e Jimmy Uso.

Nota a parte il 24/7 Title, cambiato inaspettatamente durante lo show quando R-Truth si è recato nella postazione dei presentatori dello show Rob Gronkowski e Mojo Rawley. Gronkowski ha colpito Truth e ha provato a schienarlo, ma Mojo gli ha rubato il pin e ha conquistato il titolo per la settima volta in carriera.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati