Ci sono stati cambi di titolo alla Night 1 di WM36?

Due cambi di titolo durante la Night 1 di Wrestlemania 36. Le Kabuki Warriors hanno infatti perso i loro Women's Tag Team Titles, conquistati da Alexa Bliss e Nikki Cross, le quali sono le prime a laurearsi due volte Women's Tag Team Champions. Ma il cambio di titolo più importante è certamente quello avvenuto nello Universal Title match, dato che Braun Strowman ha battuto Goldberg e ha vinto il titolo massimo di SmackDown. Dopo aver vinto il primo titolo da singolo in WWE appena un paio di mesi fa, si tratta del primo titolo massimo per il Monster Among Men.

L'Intercontinental Champion Sami Zayn, la Raw Women's Champion Becky Lynch e lo SmackDown Tag Team Champion John Morrison hanno difeso con successo i loro titoli nei match che li hanno visti protagonisti contro, rispettivamente, Daniel Bryan, Shayna Baszler e Kofi Kingston e Jimmy Uso.

Nota a parte il 24/7 Title, cambiato inaspettatamente durante lo show quando R-Truth si è recato nella postazione dei presentatori dello show Rob Gronkowski e Mojo Rawley. Gronkowski ha colpito Truth e ha provato a schienarlo, ma Mojo gli ha rubato il pin e ha conquistato il titolo per la settima volta in carriera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Articoli Correlati