Ci sono stati cambi di titolo a Super Showdown?

Nessun cambio di titolo è andato in scena a Super Showdown, con i tre campioni impegnati a difendere le loro cinture che hanno tutti avuto ragione dei loro sfidanti riuscendo così a uscire dal PPV ancora imbattuti.

Seth Rollins non solo ha battuto Baron Corbin, ma è riuscito anche a scongiurare il successivo incasso di Brock Lesnar con un Low Blow e una serie di sediate, seguito da un Curb Stomp sulla valigetta del Money in the Bank che ha messo KO The Beast.

Finn Bálor e Kofi Kingston hanno fatto lo stesso, battendo rispettivamente Andrade e Dolph Ziggler e riuscendo così a prolungare i loro regni titolati.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati