Ci sono stati cambi di titolo a Super Showdown?

Nessun cambio di titolo è andato in scena a Super Showdown, con i tre campioni impegnati a difendere le loro cinture che hanno tutti avuto ragione dei loro sfidanti riuscendo così a uscire dal PPV ancora imbattuti.


Seth Rollins non solo ha battuto Baron Corbin, ma è riuscito anche a scongiurare il successivo incasso di Brock Lesnar con un Low Blow e una serie di sediate, seguito da un Curb Stomp sulla valigetta del Money in the Bank che ha messo KO The Beast.

Finn Bálor e Kofi Kingston hanno fatto lo stesso, battendo rispettivamente Andrade e Dolph Ziggler e riuscendo così a prolungare i loro regni titolati.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati