Ci sono stati cambi di titolo a Clash of Champions?

Dei dieci titoli (su undici match) in palio a Clash of Champions, due di questi hanno cambiato padroni. Si tratta dei titoli di coppia di Raw e di SmackDown, che hanno cambiato entrambi proprietario.

Nel match d'apertura dello show Robert Roode & Dolph Ziggler hanno infatti battuto Seth Rollins & Braun Strowman, conquistando i Raw Tag Team Titles. Più tardi nella serata anche i The Revival sono stati incoronati nuovi SmackDown Tag Team Champions dopo aver battuto il New Day. Con questa vittoria i The Revival conquistano un importante risultato: sono infatti il primo tag team a riuscire nell'impresa di vincere gli NXT Tag Team Titles, i Raw Tag Team Titles e gli SmackDown Tag Team Titles.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,039FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati