Ci sono novità riguardo SummerSlam?

Il TD Garden, palazzetto in cui è previsto lo svolgimento dell'edizione di quest'anno di WWE SummerSlam, ha risposto al tweet di un fan in cui questi chiedeva se l'evento sia ancora previsto lì per il 23 agosto.
Di seguito il tweet dell'account ufficiale del TD Garden:

https://twitter.com/status/status/1252674325007806464

“Fino ad oggi non abbiamo ricevuto aggiornamenti dalla WWE riguardo cambiamenti a SummerSlam, quindi l'evento è ancora previsto come programmato. Qualunque aggiornamento riguardo l'evento sarà postato sul nostro sito qui: https://www.tdgarden.com/events/detail/wwe-summerslam-2020. Inoltre vi suggeriamo di controllare il sito della WWE e le loro pagine sui social per le informazioni più aggiornate.”

Pertanto, al momento l'edizione 2020 di WWE SummerSlam è ancora prevista per il 23 agosto dal TD Garden di Boston, ma chiaramente questo potrebbe cambiare a causa della pandemia.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Darby Allin affronterà il TNT Champion a Full Gear

Darby Allin avrà una title shot contro il TNT Champion a Full Gear, prossimo pay-per-view della AEW in programma il 7 novembre.

Ascolti in rialzo per Dynamite ed NXT

Anche questa settimana la Wednesday Night War è stata vinta dalla AEW, con la puntata dell'anniversario di Dynamite che ha battuto NXT.

Nessun evento o scambio tra AEW e NJPW in vista

Nonostante qualche indizio in questo senso disseminato nelle ultime settimane, nulla fa pensare che AEW e NJPW torneranno a collaborare a breve.

Annunciati vari match e segmenti per i prossimi Dynamite

La AEW ha annunciato ieri vari match e segmenti per le prossime due puntate di Dynamite, tra cui un incontro titolato.

Articoli Correlati