Ci sarà una seconda Jericho Cruise

Come sappiamo verso la fine di ottobre di quest'anno si è tenuta la Jericho Cruise, che ha coinvolto numerosi musicisti, comici e wrestler di Impact, della ROH e della NJPW per una crociera di più eventi.
Nel corso di questa crociera, che è andata sold-out, si è svolto il Sea of Honor tournament della ROH, oltre a match come l'Alpha Club (Jericho e gli Young Bucks) contro il Bullet Club (Cody Rhodes, Kenny Omega e Marty Scurll), e l'evento è stato successivamente trasmesso su FITE.
Col successo di questa prima edizione, Jericho ha annunciato che ci sarà una seconda edizione. Ecco l'annuncio completo dell'attuale IWGP Intercontinental Champion:
“Voglio ringraziare tutti voi che siete stati parte della “Rock 'N Wrestling Rager at Sea” di Chris Jericho. Abbiamo fatto la storia, abbiamo fatto il tutto esaurito per questo primo viaggio, con wrestling nel mezzo dell'oceano per la prima volta in assoluto. Abbiamo avuto comici, rock 'n roll, podcast dal vivo, tutti voi avete detto che è stata la vacanza più bella della vostra vita. Beh, ho una notizia per voi. La “Rock 'N Wrestling Rager at Sea” di Chris Jericho parte due, la seconda ondata, ci sarà! Si, ce l'abbiamo fatta! La faremo accadere, e tutti i dettagli, come chi, cosa, dove, quando e come, arriveranno a gennaio. Nel frattempo iscrivetevi a chrisjerichocruise.com per essere parte della mailing list, ed avrete tutte le informazioni. Accadrà! Non ci posso credere, sono così eccitato.”