Ci sarà un turn heel questo venerdì a SmackDown?

Com’è stato precedentemente annunciato, questo venerdì Bayley difenderà il titolo femminile di SmackDown dall’assalto di Nikki Cross in un rematch di The Horror Show at Extreme Rules.


Come è stato ampiamente notato dai fan, nel corso del number one contender match di settimana scorsa tra Alexa Bliss e Nikki Cross, quest’ultima ha spinto la compagna di coppia per terra prima di iniziare il match. Inoltre, sia nella contesa che al termine di essa, ci sono state tensioni tra le due atlete.

Secondo diversi rumors, proprio in occasione della chance titolata della Cross di questo venerdì, una delle due ex campionesse di coppia effettuerà un turn heel sull’altra. Si vocifera che ad effettuare il suddetto turn sarà proprio la number one contender Nikki Cross, la quale potrebbe sfogare la frustrazione della sconfitta verso Alexa Bliss.

Ovviamente la notizia è da prendere con le pinze, poiché è possibile sia che non ci sarà alcun turn a breve, sia che addirittura sarà proprio la Bliss a tornare nella schiera delle heel.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati