Ci sarà un title vs. title match a G1 Supercard

Come riportato poco fa, nella seconda e ultima giornata di Honor Rising i Guerillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) hanno vinto per la quinta volta in carriera gli IWGP Tag Team Championship, mentre nel main event i Briscoes hanno difeso successivamente i titoli di coppia della ROH contro Juice Robinson & David Finlay.

Al termine dell'incontro, i fratelli Briscoe hanno tenuto un promo sul mantenimento dei ROH World Tag Team Championship, menzionando poi proprio i Guerillas of Destiny e dichiarando di volerli sfidare ufficialmente in un title vs. title match a G1 Supercard, il 6 aprile al Madison Square Garden. Tama Tonga & Tanga Loa non si sono fatti attendere e sono usciti dal backstage, raggiungendo i due sul ring e accettando la loro sfida, con i due team che hanno poi alzato i propri titoli concludendo lo show con un faccia a faccia.

Al momento l'unico incontro ufficializzato per G1 Supercard è quello che vedrà Jay White difendere l'IWGP Heavyweight Championship contro il vincitore della New Japan Cup. A tal proposito la NJPW ha annunciato oggi che i partecipanti all'edizione di quest'anno del torneo, oltre a Kota Ibushi, saranno rivelati sul sito della compagnia lunedì.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati