Ci sarĂ  un title vs. title match a G1 Supercard

G1 Supercard 2019

Come riportato poco fa, nella seconda e ultima giornata di Honor Rising i Guerillas of Destiny (Tama Tonga & Tanga Loa) hanno vinto per la quinta volta in carriera gli IWGP Tag Team Championship, mentre nel main event i Briscoes hanno difeso successivamente i titoli di coppia della ROH contro Juice Robinson & David Finlay.


Al termine dell'incontro, i fratelli Briscoe hanno tenuto un promo sul mantenimento dei ROH World Tag Team Championship, menzionando poi proprio i Guerillas of Destiny e dichiarando di volerli sfidare ufficialmente in un title vs. title match a G1 Supercard, il 6 aprile al Madison Square Garden. Tama Tonga & Tanga Loa non si sono fatti attendere e sono usciti dal backstage, raggiungendo i due sul ring e accettando la loro sfida, con i due team che hanno poi alzato i propri titoli concludendo lo show con un faccia a faccia.

Al momento l'unico incontro ufficializzato per G1 Supercard è quello che vedrà Jay White difendere l'IWGP Heavyweight Championship contro il vincitore della New Japan Cup. A tal proposito la NJPW ha annunciato oggi che i partecipanti all'edizione di quest'anno del torneo, oltre a Kota Ibushi, saranno rivelati sul sito della compagnia lunedì.

https://twitter.com/status/status/1099280248355635200

Scritto da Stefano Tateo