Ci sarà un Samoan street fight domani a SmackDown

In serata la WWE ha annunciato un match per la puntata di Friday Night SmackDown in programma domani sera, la penultima prima di Clash of Champions.

L’Universal Champion Roman Reigns e suo cugino Jey Uso, diventato #1 contender al titolo Universale due settimane fa, affronteranno Baron Corbin & Sheamus in un Samoan street fight.

Reigns e Jey Uso hanno affrontato Sheamus e Corbin in un tag team match nel main event dell’ultimo episodio di SmackDown. Il Big Dog si è però presentato sul ring solo per gli istanti finali dell’incontro, andando a segno sull’atleta irlandese con la spear decisiva.

L’unico segmento annunciato per lo show, pubblicizzato durante una partita di NFL, è la presenza a SmackDown di Sasha Banks, che parlerà dell’attacco subito dalla sua ex amica Bayley.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Lista completa dei nuovi roster di Raw e SmackDown

Ecco il recap dei nuovi roster di Raw e SmackDown dopo il draft WWE 2020: quale dei due show ci ha guadagnato?

Articoli Correlati