Ci sarà un documentario sulla carriera di Mark Henry

Al momento è previsto che un documentario su Mark Henry, The Mark Henry Story, vada in onda sul WWE Network dopo la trasmissione dell'evento WWE Elimination Chamber 2019, il 17 febbraio. Ecco di seguito la sinossi del documentario:

“Assistite ad un incredibile racconto di forza, passione e volontà di ottenere successo in questo documentario sul WWE Hall of Famer, Mark Henry!”

Ricordiamo che Henry ha fatto parte della compagnia sia dal 1996, e che nel corso della sua carriera ha vinto tre titoli, ovvero il WWE World Heavyweight Title, l'ECW Title e l'European Title. Inoltre “The World's Strongest Man” è un tre volte vincitore di Slammy Award.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,651FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati