Ci sarà un cambio negli show settimanali della WWE

Nella penultima puntata della Wrestling Observer Radio Bryan Alvarez ha rivelato un'interessante novità che riguarderà gli show televisivi della WWE da ora in poi.


Il giornalista, come poi confermato anche da PWInsider e Post Wrestling, ha annunciato che Vince McMahon ha deciso che durante gli spot pubblicitari durante Raw e SmackDown non ci saranno più match, i quali si dovranno quindi concludere prima della messa in onda della pubblicità.

Questa scelta è stata presa dal Chairman della WWE poichè gli altri sport non continuano durante la pubblicità e, per tale motivo, si è deciso anche di svolgere la scorsa settimana due two out of three fall match: in questo modo gli spot pubblicitari sarebbero stati trasmessi tra uno schienamento ed un altro, in modo da non far perdere al telespettatore nessun'azione dell'incontro. Inoltre è possibile che la WWE decida di proporre sempre più spesso in televisione questo tipo di match, già a partire da questa sera a Raw dove dovrebbe esserci un altro two out of three fall match.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati