Ci sarĂ il match tra la Rousey e Stephanie?
Secondo alcune fonti, la WWE vuole usare l'angle di Ronda Rousey di WrestleMania 31 per costruire un suo match singolo contro Stephanie McMahon a WrestleMania 32. Ci sono state speculazioni riguardo ad un possibile mixed tag team match con The Rock e Rousey opposti Triple H e Stephanie o, oppure, la possibilità di mettere Rousey e Stephanie McMahon agli angoli di Triple H e The Rock per il loro match singolo, ma attualmente la WWE sta spingendo sul match singolo tra la Rousey e Stephanie perchè ritengono che un match del genere porterebbe un grande guadagno.
La compagnia desiderava fare questo match sin dall'edizione dello scorso di anno di SummerSlam. Alcune voci riferiscono che la WWE provĂ² a coinvolgere la Rousey giĂ l'anno scorso ma per diverse ragioni non è stato possibile. Molto probabilmente verrebbe vinto, ovviamente, da Ronda Rousey.
Attualmente non c'è alcun contratto firmato per un match tra Rousey e Stephanie, ma c'è un “intesa” tra la WWE e Rousey. DipenderĂ tutto dall'approvazione o meno della UFC, in quanto la Rousey deve avere il loro permesso dato che è sotto contratto con loro.
