Chyna avrebbe tentato il suicidio

L'ex diva della WWE Chyna avrebbe tentato il suicidio durante la festa del suo compleanno, il 27 dicembre. Le sue condizioni tuttavia sarebbero al momento buone, tanto che la redazione di chi ha diffuso la notizia, il sito TZM, è anche riuscito ad intervistare Joanie Laurer (vero nome di Chyna) la quale ha dichiarato: “al momento tutto quello che voglio è un hamburger”.


Chyna è stata portata al pronto soccorso dopo che i suoi amici invitati al party per il suo compleanno hanno trovato l'ex divas priva di sensi e con diversi tagli al braccio.

All'ospedale, i dottori hanno accertato che Chyna ha ingerito un'intera bottiglietta di pillole (non è dato a sapere di che tipo al momento) con la vodka, dando così l'impressione di aver cercato una maniera per farla finita.

Per svolgere i successivi esami psichici del caso, i medici hanno dovuto attendere diverse ore dato che lo stato psicofisico dell'ex ragazza di Triple H era evidentemente alterato dall'alcol.

Il manager di Chyna Mike Esterman, ha aggiunto soltanto che non appena Chyna verrà dimessa dall'ospedale del sud della Florida in cui si trova ricoverata, entrerà immediatamente in una clinica per disintossicarsi. Si spera questa volta definitivamente.

source: tzm, pwi & tw

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati