Chyna accusa HHH: “Mi picchiò”

Vince Russo ha di recente intervistato Chyna (all'anagrafe Joanie Laurer) per il suo podcast. L'ex Diva ha parlato, tra le altre cose, della sua relazione con Triple H, di Stephanie McMahon e di come lasciò la compagnia. Durante l'intervista, Chyna ha accusato Triple H di averla picchiata durante una disputa domestica. Di seguito l'estratto:


“Dunque, io penso che il piano di Hunter fosse quello di indurmi a lasciarlo, così che lui potesse frequentare Stephanie e tutto sarebbe stato rose e fiori. Così glielo chiesi molte volte, perchè pensavo fosse meglio affrontare il problema e chiederglielo onestamente, ma scoppiò una violenta lite, non andavamo d'accordo. Io gli dicevo 'So che c'è sotto qualcosa, non dirmi che non è così'. Lui mi colpì la mano, e io colpii la sua, poi lui mi picchiò. Allora mi dissi che in quel momento lo avrei lasciato. In seguito, ho saputo che lui pianse e si sentì male per l'accaduto, e la mia reazione fu quella di alzarmi e andarmene, perchè ero shockata, era tutto molto surreale e non potevo credere che lui mi avesse colpita.”

La risposta del COO WWE è arrivata poco dopo, e recita:

“Le dichiarazioni false e le incaute accuse mosse da Joanie Laurer riguardo una presunta disputa domestica (aka Chyna)in un recente podcast di cui è stata ospite sono una completa invenzione. Anche se Joanie ha affrontato gravi problematiche nella sua vita, ciò non giustifica le sue dichiarazioni.”

Ricordiamo anche che HHH, durante il podcast di Steve Austin nel quale è stato ospite, ha criticato la possibile introduzione di Chyna nella Hall of Fame WWE per la carriera da star dei film a luci rosse che la donna ha intrapreso ad un certo punto della sua vita.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati