Christopher Daniels specifica il suo ruolo in AEW

Durante un intervista per WrestlingInc.com, Christopher Daniels ha parlato del suo ruolo in AEW svelandone tutti i dettagli.


“Sono uno dei ragazzi che oltre ad avere spazio sul ring, ha il compito di istruire e allenare i giovani talenti facendo loro da guida. Concedere loro il beneficio dell’esperienza televisiva nel mondo del wrestling. Ci sono persone come Private Party, Sonny Kiss e Jurassic Express che ricevono il mio aiuto, ma sono solo alcuni dei tanti.”

Tra le parole di Daniels non sono mancati elogi per i propri colleghi.
“Ci sono diverse persone dietro le quinte come me, Jerry Lynn, Dean Malenko e Colt Cabana, tutte persone capaci di aiutare i giovani e quindi è bello sapere che c’è tanta volontà e tanto aiuto.”

Orgoglio e felicità dopo tanto duro lavoro

“Mi riempie il cuore di gioia sapere che ci sono persone che rispettano la mia opinione e vogliono farla loro. Cerco di dare loro benefici attraverso la mia esperienza, chiedo loro di evitare gli errori che io stesso ho commesso in passato e cerco senza alcun dubbio di renderli dei wrestler completi.
Sono felice di far parte di questa squadra.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati