Christopher Daniels parla di possibile arrivo in WWE

Christopher Daniels ha partecipato recentemente ad un Q&A organizzato su Reddit, il Reddit Ask Me Anything, per promuovere l'evento in PPV della ROH Global Wars, tenutosi la scorsa notte. Di seguito i punti salienti del Q&A.

Se i wrestler che passavano dalla WWE alla TNA fossero molto pieni di sé:

“Sì, una persona in particolare ma non farò nomi. Posso dirvi di quelli che non erano così – gente come Angle e Christian, che erano molto disponibili nel condividere la loro esperienza e volevano essere d'aiuto. Alcuni wrestler lavorano a livelli superiori e, indipendentemente dal perché si trasferiscano in altre compagnie, o portano con loro quel brutto atteggiamento o arrivano con la voglia di aiutare, dipende dalla persona.”

Sul suo possibile arrivo in WWE:

“Personalmente non mi è stato offerto di lottare in WWE, probabilmente credono che io sia troppo vecchio. Ma sono felicissimo per gente come Styles, Joe e Aries che ora può esibirsi per la quantità di fan più ampia possibile. Ho sempre saputo che avevano il talento per lavorare a quei livelli, avevano solo bisogno di un'opportunità e alla fine l'hanno ottenuta.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati