Christopher Daniels parla di Kazarian, WWE e altro

Wrestling 101 ha recentemente intervistato Christopher Daniels. Ecco qualche dichiarazione della star TNA:

Chi desidererebbe maggiormente affrontare: “L'unico lottatore all'attivo con cui non ho avuto l'opportunità di combattere è Chris Jericho. E' un mix perfetto d'abilità nel ring e personaggio. Non è solo abile nel ring o solo un buon personaggio, è entrambe le cose. Non so se avrò mai l'occasione di condividere lo spogliatoio con lui e lavorarci insieme, è qualcosa che ho sempre sperato accadesse.”

Sul suo team con Kazarian: “Siamo fortunati d'aver ricevuto l'opportunità di poter lavorare così. Penso sia proprio come ogni storia di successo in termini di wrestling, quando due ragazzi si trovano a fare progressi perché sono più vicini l'un l'altro più che mai.”

Sulla possibilità di un evento WWE vs TNA: “Non sono sicuro se potrà mai accadere – Io ne sarei sicuramente d'accordo. Avrebbe molto successo un evento simile. Si tratta solo di mettere da parte gli egoismi di entrambe le compagnie e dare ai fan qualcosa che non potrebbero mai vedere.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,655FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati